In tendenza

“Avola è un vero e proprio brand turistico”: esultano il presidente degli operatori turistici e il sindaco

I tour del centro storico, la nuova brochure multilingue (distribuita in 15 mila copie), la shopping card e i “cenerini da spiaggia” sono iniziative che hanno riscosso successo e che saranno portate avanti anche nel prossimo anno

“Avola è un vero e proprio brand turistico, senza ombra di dubbio”. Esordisce così Tullio Urso, presidente della rete di imprese “Avola tra mare e canyon”, che lavora ormai da tre anni in sinergia con l’amministrazione comunale e quest’anno ha raccolto i frutti: Avola è diventata turistica. Il sindaco Luca Cannata e la rete di imprese “Avola tra mare e

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni