In tendenza

Avola, successo per la campagna di Italia Nostra “cara stazione” al museo della Ferrovia

L'edificio recuperato grazie al lavoro di valorizzazione dell'amministrazione comunale e al mecenatismo dell'imprenditrice Silvia Coniglione che ha curato il restauro e l'allestimento di “Avola Trip- Miglia di Meraviglia”

La campagna nazionale "cara stazione" ha fatto tappa ad Avola lo scorso fine settimana riscuotendo ampi consensi. Tantissimi, infatti, i visitatori che hanno raccolto l'invito di Italia Nostra.  La manifestazione, alla sua seconda edizione, pone all’attenzione di Istituzioni e cittadini il consistente patrimonio architettonico – immobiliare delle piccole stazioni non più presidiate. Il caso della stazione di Avola è uno

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni