In tendenza

Motori, il motoclub VR63 di Avola chiude la stagione con risultati eccellenti

I piloti hanno portato a casa ottimi risultati

Il sodalizio avolese Motoclub VR63 presieduto da Venerando Caruso chiude la stagione incassando ancora una volta vittorie in pista.  Con l’ultima gara del campionato regionale motocross, disputata  sul tracciato di Partanna, Samuele Rubino, già campione regionale della categoria 85, viene incoronato campione 2023 della categoria 125 junior.

Ottima anche la prestazione di Andrea Messina nelle ultime due gare, nonostante il fermo a inizio stagione dovuto a un infortunio subito alla spalla. Anche per questo Messina non ha potuto partecipare alle ultime due gare del prestigioso campionato “Internazionali d’Italia Supermarecross” perdendo la possibilità di concorrere per la vittoria. Il giovane pilota  ha, comunque, chiuso al 4° posto su 42 iscritti della  categoria MX2 AMA. Nella stessa categoria hanno partecipato il veterano Angelo Cicciarella, che ha concluso il campionato al 6° posto, mentre Andrea Passarello si è fermato in 12° posizione.

Nella categoria MX1 AMA, categoria 300 cc., Giuseppe Cicciarella ha centrato il 3° posto “regalandoci la soddisfazione di vederlo presente alla premiazione dei campionati 2023 all’EICMA il venerdi 10 novembre” come si legge nella nota diffusa dal club.

Il motoclub ha avuto l’onore di essere rappresentato da Andrea Messina al campionato italiano AMA Expert Rider – categoria MX2 Expert – in cui si è posizionato al 16° posto della classifica con oltre 80 partecipanti.

Gaetano Auricchia, altro veterano del motocross siciliano, ha partecipato a diverse gare del campionato italiano epoca con eccellenti risultati.

Altra grande soddisfazione, non solo per il nostro motoclub ma anche per la nostra regione, con Benny Rasa che quest’anno ha anche partecipato ad alcune gare del campionato velocità spagnolo con eccellenti risultati e il prossimo 18 e 19 novembre parteciperà alla gara del campionato ESBK categoria superstok 600 nel circuito di Catalunya Barcellona con il Team GV Stratos” si legge ancora.

Il presidente, a nome del consiglio direttivo e di tutti i soci, si complimenta con tutti i piloti per gli eccellenti risultati ottenuti che li ha visti protagonisti nei vari campionati a livello regionale, nazionale ed internazionale dando lustro e soddisfazioni al motoclub


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni