In tendenza

Avola, il Consiglio comunale torna a riunirsi per variazioni di bilancio e regolamento polizia mortuaria

Importanti gli argomenti all'ordine del giorno

Il Consiglio Comunale torna a riunirsi il prossimo 30 novembre 2023. Importanti gli argomenti all’ordine del giorno, dalle modifiche al Regolamento di Polizia Mortuaria a variazioni significative all’assestamento generale del Bilancio di previsione per il triennio 2023-2025.

A distanza di poche settimane dall’ultima seduta, in cui, tra l’altro, è stato modificato il regolamento relativo al carnevale avolese (con la concessione ai maestri carristi di un locale comunale dove poter lavorare in vista della imminente edizione numero 61), il civico consesso si riunirà ancora una volta per due questioni di grande rilevanza.

Sarà al centro delle discussioni, infatti, la  Deliberazione di Consiglio Comunale n° 20 del 4.03.2015, con le sue integrazioni apportate dalla successiva Deliberazione n° 49 del 20.12.2018, . Le proposte di modifica al vigente Regolamento di Polizia Mortuaria saranno esaminate in dettaglio.

Un altro punto all’ordine del giorno riguarda la variazione dell’assestamento generale al Bilancio di previsione per l’esercizio 2023-2025. In conformità con l’art. 175 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267 e il D. L.gs 118/2011 e s.m.i., si discuteranno e valuteranno gli aggiustamenti necessari per garantire una gestione finanziaria equilibrata e mirata alle esigenze della comunità.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni