Ancora una volta Giuseppe Canonico, pugile avolese in forze alle Fiamme Azzurre si è distinto sul ring, stavolta conquistando l’ambito titolo di Campione Italiano Élite nella categoria 60 kg.
Allenato da Carmelo Mammana, il giovane si è confrontato con i pari categoria, assieme ai ventuno campioni maschili e femminili durante le finalissime dei 101/i campionati nazionali elite maschili e 22/i femminili, svoltesi al Palasport di Chianciano Terme in Toscana.
Un altro tassello importante nella carriera del giovane pugile di Avola, in vista del torneo mondiale di qualificazione olimpica che avrà luogo a Busto Arsizio dal 4 all’11 marzo 2024.
A Canonico sono giunti anche i complimenti da parte dell’amministrazione comunale, queste le parole del sindaco Rossana Cannata:“Il nostro concittadino Giuseppe Canonico è CAMPIONE ITALIANO élite categoria 60 kg. Congratulazioni all’atleta avolese della Eagle Boxe Avola, appartenente al gruppo sportivo Fiamme Azzurre, che conquista un meritato traguardo, con la grande soddisfazione del suo tecnico allenatore Carmelo Mammana e della nostra Città”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni