Il giovane pizzaiolo avolese sarà protagonista per il terzo anno consecutivo a “Casa Sanremo”, l’area dedicata all’hospitality ufficiale del Festival, dove avrà il compito di far assaporare una buona pizza ai concorrenti del 74esimo Festival di Sanremo.
Una nuova conferma, dunque, per Di Pietro Paolo che si dedica con fervore a sperimentare impasti con farine di tipologia 0 e tipologia 1 per impasti leggeri, profumati e altamente digeribili. Già consulente tecnico di Molino Casillo, azienda leader nella produzione, trasformazione e commercializzazione di grano 100% italiano, ha aperto la sua pizzeria nel periodo della pandemia ed è stata una scommessa vinta.
Un successo che oggi lo conduce ancora una volta in una vetrina nazionale che gli consentirà di portare con sè i sapori, i profumi della sua terra siciliana.
Cantanti, giornalisti, personaggi famosi e quanti graviteranno intorno al buon funzionamento della celebre kermesse canora, infatti, potranno degustare per il secondo anno la bontà della pizza di Paolo Di Pietro .
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni