Incontro operativo al comando della Polizia Municipale tra il sindaco Rossana Cannata, l’assessore al ramo Salvo Andolina, il comandante, gli agenti e gli ausiliari del traffico.
È stata l’occasione per fare anche un bilancio del 2023: in generale sull’attività della Polizia Municipale e, nel dettaglio, negli ultimi mesi di lavoro dopo l’insediamento del nuovo assessore Andolina.
Dai dati raccolti è emerso come la Polizia Municipale si sia impegnata nell’attuare l’indirizzo politico impresso dall’amministrazione Cannata, finalizzato all’incremento dei controlli in tutti i settori e con ottimi risultati già raggiunti, per i quali il sindaco Cannata e l’assessore Andolina si sono complimentati con tutti gli agenti e gli ausiliari del traffico.
Negli ultimi 4 mesi, inoltre, controlli e relative sanzioni sono percentualmente raddoppiate in tutti i settori di competenza della Municipale, un aspetto che cammina di pari passo con la percezione di sicurezza e legalità, nonché di rispetto delle regole, quest’ultimo aspetto sottolineato anche con il raddoppio gli incassi dei parchimetri per la sosta sulle strisce blu.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni