È Sebastiano Caruso il giovane kartista su cui punta la CRGDriverAcademy. Ha 16 anni e sarà lanciato in questa stagione nella categoria Kz2, in attesa che altri 8 piloti siano pronti ad essere ufficializzati.
Ci si prepara aspettando anche i nuovi telai CRGFactory sperando di poter essere presenti in qualche appuntamento di questo campionato Regionale ormai alle porte. Un campionato che sarà semplicemente comunque, visti gli obiettivi nazionali uno degli step di questo nuovo progetto kartistico.
“I primi 9 mesi – spiega il team manager Joe Midolo – sono stati davvero intensi, scelte importanti che oltre a regalarci tante soddisfazioni inaspettate ci portano oggi a gestire la più rinnmata Academia del Sud’Italia figlia del brand più titolato al mondo. La sterzata degli ultimi mesi ci permette oggi di ritornare all’obiettivo originario di questo progetto camminando più velocemente verso questo entusiasmante percorso. È davvero gratificante lavorare per un qualcosa che siamo riusciti a creare, e soddisfacente inoltre il riuscire a creare nuovi piloti che saranno sicuri protagonisti del nostro territorio nelle piste più importanti d’Italia, seguiti dell’eccellenza del karting mondiale. Arrivare fino a qui è da non crederci, in pochissimi mesi non solo abbiamo costruito tantissimo ma abbiamo ridato opportunità a chi non credeva più in questo meraviglioso sport. Il nostro non’è un cammino a breve termine ma a lungo termine, vogliamo vincere e convincere, partecipare non’è tra le nostre priorità ma per arrivare a questo dobbiamo lavorare ancora tanto e i nostri piloti insieme a quelli che si aggiungeranno sapranno sicuramente permetterci di onorare questi gloriosi colori. La nostra Sicilia Sud-Orientale quindi ritorna ad’essere, non solo eccellenza del MotorSport ma anche punto di riferimento Kartistico Nazionale con l’unica Academy CRGFactory del Sud’Italia”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni