In tendenza

Ai domiciliari, ma viene fermato alla guida di un’auto e collegato a una serie di furti nel parco macchine del Comune

L’identificazione del ladro è stata possibile anche grazie ad immagini tratte dalle telecamere di video sorveglianza cittadina

Agenti del Commissariato di Avola hanno arrestato in flagranza di reato di evasione un uomo di 40 anni che, sottoposto agli arresti domiciliari per furto, non curante degli obblighi e delle prescrizioni impostigli dal Giudice, circolava tranquillamente per le vie cittadine a bordo della propria autovettura. In particolare, gli agenti in servizio di controllo del territorio riconoscevano l’uomo alla guida del veicolo e lo arrestavano.

Sottoposto a perquisizione personale, e trovato in possesso di una modica quantità di hashish, veniva segnalato anche all’Autorità amministrativa competente. Nel medesimo contesto temporale, gli investigatori del Commissariato avolese, a seguito di accurati approfondimenti investigativi collegavano l’arrestato ad una serie di furti perpetrati nei confronti del parco macchine del comune di Avola.

L’identificazione del ladro è stata possibile anche grazie ad immagini tratte dalle telecamere di video sorveglianza cittadina. Infine, al termine degli adempimenti di legge, l’arrestato è stato posto ai domiciliari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni