In tendenza

Avola, l’ex primo cittadino Tonino Barbagallo aderisce a “Italia Viva”

ha ufficializzato la sua adesione al partito alla presenza del componente dell’esecutivo regionale Giancarlo Garozzo e del dirigente provinciale Tino Manganaro

Entra in Italia Viva Tonino Barbagallo, che, appena pochi giorni fa, ha ufficializzato la sua adesione al partito alla presenza del componente dell’esecutivo regionale Giancarlo Garozzo e del dirigente provinciale Tino Manganaro.

“Per noi è un piacere accogliere un grande protagonista della storia del Comune di Avola. Apprezzato e conosciuto dai suoi concittadini come medico, – dicono Alessandra Furnari, presidente provinciale Italia Viva Siracusa, e Matteo Basile, presidente cittadino Italia Viva Avola – Tonino Barbagallo è noto anche per il suo impegno politico, grazie al quale ha rivestito, negli anni, i ruoli di consigliere comunale, assessore e vicesindaco, fino ad essere eletto sindaco della città nel 2007. La sua comprovata esperienza amministrativa è una risorsa fondamentale su cui siamo onorati di poter fare, da oggi, affidamento. Lo ringraziamo per la fiducia accordataci entrando a far parte della nostra comunità che, anche ad Avola, continua a crescere ed a lavorare incessantemente per il bene della città”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni