In tendenza

Avola, sabato presentazione di “A kind of magic, la bambina che sognava fAvola” di Denise Bentivegna

L'evento è legato anche a un progetto di beneficenza. Sarà, infatti, promossa una raccolta di giocattoli da destinare a "I sorrisi degli ultimi"

La scrittrice Denise Bentivegna apre il baule dei ricordi per raccontare la storia del suo sogno concretizzatosi nel progetto editoriale TSMGO, presentando il volume “A kind of magic, la bambina che sognava fAvola” L’evento si svolgerà questa mattina alle 11 in sala Frateantonio.

Durante la presentazione interverranno il sindaco  Rossana Cannata, l’assessore allo spettacolo Deborah Rossitto, l’assessore alla cultura Stephanie Busà, l’autrice Denise Bentivegna, il direttore della fotografia Graziella Scozzarella, l’illustratrice Elisa Gozzo, Jenny Diara dell’agenzia casting Royal Agency Sicilia. L’evento è legato anche a un progetto di beneficenza. Sarà, infatti, promossa una raccolta di giocattoli da destinare a “I sorrisi degli ultimi”, l’associazione presieduta da Raffaele Baglieri che dona “sorrisi” ai bimbi ricoverati nei reparti pediatrici degli ospedali.

La conferenza sarà moderata da Maria Rosa Roccaro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni