Consegnate le benemerenze “Il Tempo della Gentilezza” della Croce Rossa Italiana.
Il comitato di Avola, nei giorni scorsi, ha premiato i volontari che si sono particolarmente distinti nel lungo periodo della pandemia da Covid per alto senso del dovere e spirito di servizio.
Gli attestati sono stati consegnati dal Presidente Stefano Genovese e dal Consiglio Direttivo del Comitato di Avola con una breve ma sentita cerimonia tenutasi nella sede di via Santa Lucia.
“Sono estremamente orgoglioso di poter annunciare che oggi si è svolta presso la sede CRI Avola la cerimonia di consegna delle medaglie di Benemerenza ‘Il Tempo della Gentilezza’ – ha dichiarato il presidente do Cri Avola Stefano Genovese – . Queste medaglie sono state conferite dal Presidente Nazionale per lo spirito di sacrificio e abnegazione dei nostri volontari nel lavoro svolto durante la prima ondata della pandemia nel 2020. Desidero ringraziare personalmente ogni volontario per il loro straordinario impegno e dedizione. È grazie al loro coraggio e alla loro generosità che abbiamo potuto affrontare una delle sfide più difficili dei nostri tempi. Un caloroso applauso a tutti loro.“
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni