La Monster k vicino ai giovani della Sicilia Sud-Orientale, dove le Academy che nascono aggiungono nuova linfa al MotorSport locale. L’intervento di Michael e Salvo Paparo al Circuito kartodromo di Avola 1987 è stato importantissimo per condividere l’esperienza nazionale con il team siracusano che può, a buon diritto, essere considerato protagonista in pista e non solo. Il nuovo progetto di Yuri Serafini, in questo panorama, oggi è uno stimolo per continuare a far bene.
Sempre più forte il messaggio di promozione del karting nel territorio, grazie all’esperienza di un valido pilota, nonostante la giovanissima età, come Michael Paparo. A contraddistinguere Paparo è la grande umiltà, unita alla determinazione espressa in pista, che lo rendono esempio da emulare.
“La Sicilia ha bisogno di crescere e non importa quale sia il team di riferimento, ciò che importa è creare una rete che possa rendere la provincia di Siracusa punto nevralgico del karting in Italia. Le strutture non mancano e non mancano neanche i talenti, Avola ne è l’esempio, con il duro lavoro arrivano, oltre che i piloti, anche i risultati”: è questa l’idea che accomuna Joe Midolo e Salvo Paparo quest’ultimo veterano del karting e instancabile vincente.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni