Pietro Zappulla è stato nominato Coordinatore del Comune di Avola di Alternativa Popolare. Questa scelta riflette l’obiettivo del partito di potenziare la propria presenza e la volontà di strutturarsi capillarmente a livello locale, grazie all’apporto di figure professionalmente qualificate e profondamente radicate.
Zappulla, con la sua vasta esperienza e la sua profonda conoscenza della realtà avolese, per il partito è la persona ideale per guidarlo in questa nuova fase. Il suo impegno sarà orientato verso il rafforzamento delle politiche locali, con particolare attenzione allo sviluppo economico e al benessere dei cittadini.
“Sono onorato di assumere il ruolo di Coordinatore per Alternativa Popolare nel Comune di Avola – afferma Zappulla -. In qualità di referente dell’unico partito di centro della nostra comunità, sono pronto a confrontarmi con tutte le forze politiche, di maggioranza e minoranza, per contribuire attivamente al progresso della nostra città.“
La leadership di Zappulla segna un momento significativo per Alternativa Popolare, che si impegna a lavorare incessantemente per rispondere alle esigenze dei cittadini e migliorare la qualità della vita ad Avola.
Nel frattempo la campagna elettorale della siracusana Manuela Ciambrone prosegue con l’apertura del comitato elettorale di Floridia.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni