In tendenza

Avola, torna il torneo di beach volley al borgo marinaro con croce rossa italiana

Evento sportivo giunto alla terza edizione

In occasione dei 160 anni dalla nascita della Croce Rossa in Italia e per far conoscere alla cittadinanza le numerose attività quotidianamente realizzate, il Comitato di Avola ha organizzato il TORNEO di BEACH VOLLEY giunto alla sua 3° stagione dal 22 al 27 luglio al borgo marinaro.
“E voi siete pronti per trascorrere insieme a noi una giornata dedita allo sport e al divertimento? Allora cosa aspettate? Formate le
vostre squadre e giocate con noi. In palio magnifici premi per le prime tre squadre partecipanti e per tutti i giocatori gadget e buoni da spendere presso i nostri sponsor” si legge nel comitato diffuso dal comitato di Avola.

Protagonista indiscusso sarà lo sport che permette di socializzare, integrare e abbattere barriere e che veicola valori di tolleranza, coesione, condivisione e rispetto per l’altro, principi fondamentali per vivere in una società sana nel corpo e nella mente. “Il nostro obiettivo è di far vivere sani momenti di socializzazione e legare la cultura dello sport alle nostre campagne di educazione alla salute, di sani stili di vita, di una corretta alimentazione, l’importanza della donazione del sangue“. Giornate sportive in collaborazione alla società Volley Club Avola maschile e femminile e con il Patrocinio del Comune di Avola – Amministrazione, della sindaca avv. Rossana Cannata e Assessorato Sport e Spettacolo di Avola.
Per tutte le le informazioni recarsi tutti i GIOVEDI’ dalle 16 alle 19 in via Santa Lucia n.86 Avola o chiamare il 3663379140


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni