Proseguono i lavori di riqualificazione nelle contrade. Hanno preso il via le opere all’ingresso di contrada Palma e sono stati completati i lavori su via Santa Venericchia, ad Avola. Quest’ultima è un’arteria fondamentale che è stata riqualificata già in parte alla fine dello scorso anno attraverso il rifacimento del manto stradale nella parte iniziale, che collega via Santa Lucia e via Casalini con la Strada provinciale 59 che porta alla zona Piccio-Cicirata e all’ingresso della città, vicino il centro di raccolta rifiuti comunale.
Il sindaco Rossana Cannata infatti ha deciso di effettuare un sopralluogo in zona dopo aver visitato i lavori su via Palma, con le ruspe in azione all’ingresso della contrada per allargare l’accesso e migliorare la circolazione stradale e raddoppiando così le corsie di marcia nella parte di imbocco.
“Si tratta di arterie fondamentali che con la mia amministrazione abbiamo totalmente riqualificato – le parole del sindaco Rossana Cannata – Continua senza sosta il nostro impegno per migliorare viabilità, sicurezza e decoro della nostra città. Una viabilità totalmente rifatta che vede con concretezza portare avanti fatti e risultati”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni