Mostre, trekking urbano, cinema, musica dal vivo e tanto altro ancora in programma nelle prossime settimane ad Avola. Questa seconda metà del mese di luglio si preannuncia ricca di eventi.
Il cartellone dell’estate avolese vede, tra l’altro, gli appuntamenti a partire dal 17 luglio con il “trekking urbano” organizzato da Archeoclub e Cri, un tour per scoprire le bellezze del centro storico e di Cavagrande del Cassibile, il 19 luglio vernissage della mostra dedicata a Marcello Mastroianni, nei 100 anni dalla nascita, nei giardini del palazzo di città e al teatro Garibaldi, la mostra fotografica di Daniele Tibullo “black and white” in sala Frateantonio a partire dal 20 luglio, dal 23 al 25 luglio al lungomare Pantanello il festival “Notte rosa” giunto alla decima edizione.
Nei giorni dedicati alla Santa Patrona, il classico concerto della Banda di Avola, il videomapping dei monumenti e l’attesissimo concerto dei Gemelli Diversi. Il mese si chiuderà con l’ultimo evento dell’Ortigia Film Festival: lo “SDRA_IN” cinema sotto le stelle al borgo marinaro, dal 31 al 2 agosto tre giorni di proiezioni, incontri, musica e ospiti.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni