In tendenza

Avola, piazza Umberto I gremita per i Gemelli Diversi e il party anni 90

Gran finale per la festa di Santa Venera

Piazza Umberto I si è trasformata in una  grande discoteca a cielo aperto con una serata interamente dedicata agli anni ’90 in occasione del lunedì di Santa Venera.

Migliaia di persone sono accorse per il live dei Gemelli Diversi, il gruppo musicale pop rap italiano formatosi a Milano nel 1998 e composto da Thema e Strano, che ha coinvolto il pubblico con  celebri hit come “Mary”.

Il trascinante duo  ha poi intonato “Un attimo ancora”, “Per farti sorridere”, “Voglio tornare negli anni 2000”,”A Chiara piace vivere”, “Fotoricordo”, “Tu no”, “Un altro ballo”, “Tu corri”. Dopo l’esibizione dei Gemelli Diversi è stato il momento del Party anni 90, una  super festa  dalle venature nostalgiche che ha fatto ballare persone di ogni età.

“Tanta partecipazione, coinvolgimento e entusiasmo –  dichiara il sindaco Rossana Cannata – che vede premiare il lavoro della mia amministrazione nella promozione e valorizzazione delle nostre tradizioni e identità”.

Il ricco calendario dell’estate avolese continua: da domani appuntamento al borgo marinaro con lo Sdra-in dell’Ortigia Film Festival


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni