In tendenza

Avola, in miglioramento le condizioni meteo, l’allerta passa da “arancione” a “gialla”

Nuovo bollettino della Regione Siciliana - Dipartimento Regionale della Protezione Civile. Domani previsto un deciso miglioramento

Le condizioni meteo nelle prossime ore saranno in deciso miglioramento. La Regione Siciliana – Dipartimento Regionale della Protezione Civile, infatti,  ha appena diramato il nuovo bollettino che annuncia per la serata il miglioramento delle condizioni in allerta Gialla e sereno da domani.

A darne comunicazione è il primo cittadino di Avola Rossana Cannata attraverso i suoi canali social: “Rientrata al comune dopo aver fatto diversi sopralluoghi a seguito dell’allerta meteo arancione delle ultime ore. La situazione al momento è sotto controllo, nonostante le forti piogge e il vento non sono stati registrati al momento danni rilevanti. Sono stati efficaci al momento anche gli interventi che abbiamo effettuato nei giorni scorsi in città con la pulizia delle caditoie, dei tetti e della manutenzione degli alberi. Le squadre di pronto intervento e gli uffici che ringraziamo per l’impegno sono ancora operativi e continueranno a monitorare l’evolversi del meteo. Vi invito comunque a prestare attenzione, soprattutto negli spostamenti “.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni