Si rinnova l’appuntamento con il Premio Internazionale “Per Sempre con Diego”, giunto alla sua quarta edizione, in memoria dell’indimenticabile campione Diego Armando Maradona. L’evento, che celebra le figure e le personalità che hanno incarnato e incarnano i valori di eccellenza, sport e umanità, quest’anno ha visto tra i premiati il campione olimpico avolese Luigi Busà, assieme ad altrettanto grandi glorie nazionali come Fulvio Collovati, Giovanni Malago, Giuseppe Abagnale, Juliano, Marino Bartoletti .
“Con grande emozione e gratitudine, desidero ringraziare per l’onore di aver ricevuto il premio Diego Armando Maradona, il primo karateka a ottenere uno dei riconoscimenti più prestigiosi nello sport – le parole di Busà diffuse attraverso i social – Essere premiato insieme a campioni e istituzioni di così alto livello, è stato un momento indimenticabile nella mia carriera di karateka”.
Busà ha dedicato il premio “a tutti voi che praticate il karate, di qualsiasi stile; All’ Arma dei Carabinieri che mi consente di svolgere la mia attività nel migliore dei modi Alla Fijlkam che mi supporta da una vita e alla mia famiglia tutta”. La cerimonia si è svolta pochi giorni fa a Napoli alla presenza di Dalma e Giannina Maradona.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni