Al via a dicembre “IncontriamoCRI”, un’iniziativa promossa dalla Croce Rossa Italiana e rivolta gratuitamente agli anziani del Comune di Avola. Il progetto nasce con l’obiettivo di offrire uno spazio di aggregazione e di supporto in cui gli anziani possano partecipare ad attività ludico-ricreative-cognitive e lezioni di tai-chi, favorendo così il benessere fisico e mentale e contrastando fenomeni di isolamento sociale. Le attività si svolgeranno al centro anziani e saranno coordinate da operatori e volontari della Croce Rossa, che garantiranno la corretta organizzazione e la supervisione delle giornate.
La data di inizio è prevista per il 6 dicembre, gli incontri saranno a cedenza settimanale fino alla fine del mese di Marzo. Per avere informazioni è possibile contattare il numero 366 3379140
“II nostro impegno è volto a creare un’iniziativa che possa realmente arricchire la comunità anziana di Avola, offrendo loro opportunità di socializzazione e un miglioramento complessivo della qualità della vita” dice il presidente Cri Stefano Genovese.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni