Si è svolto ieri ad Avola sotto la direzione del Commissario Provinciale di Fratelli di Italia Salvatore Coletta il congresso comunale per le elezioni del coordinatore del Partito di Fratelli d’Italia (FdI). In un clima di grande partecipazione, è stato eletto per acclamazione Corrado Salonia, Infermiere, candidato nelle ultime amministrative con FdI. Il congresso ha visto la presenza del sindaco di Avola, Rossana Cannata, e del deputato nazionale Luca Cannata, vicepresidente della commissione Bilancio, i coordinatori di Siracusa e di Palazzolo Acreide Paolo Romano e Francesco Magro.
“Questo evento segna un momento significativo per Avola, che si distingue come il primo Comune con il più alto numero di tesserati, circa 1.000. Questo traguardo è il risultato di un costante impegno e dedizione da parte di tutti i membri e sostenitori del partito nella nostra comunità – dice Coletta – Durante il congresso, sono stati sottolineati i risultati del deputato Luca Cannata alla Camera dei Deputati, il cui lavoro ha avuto un impatto positivo sulle politiche locali e nazionali. Inoltre, il sindaco Rossana Cannata ha portato avanti progetti e iniziative che hanno contribuito al progresso della città di Avola, confermando la bontà delle scelte amministrative compiute. Salonia, nel suo discorso programmatico, ha delineato le linee guida della sua azione come nuovo coordinatore. Ha evidenziato la necessità di lavorare insieme per il bene della
comunità, coinvolgendo i cittadini e promuovendo una cultura del rispetto e del dialogo. Nel suo programma, ha fatto riferimento all’importanza del lavoro, della formazione dei giovani e del sostegno alle famiglie, sottolineando il suo impegno per prevenire episodi di bullismo e intolleranza. Con fiducia e determinazione, Avola guarda al futuro, pronta ad affrontare le sfide con unità e spirito di collaborazione”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni