Gli avolesi Salvatore Coletta, Giuseppe Costanzo, Tony Giunta e Giovanni Rametta entrano all’interno del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia. Completata la compagine che affiancherà il neo presidente, Giuseppe Napoli, per tutto il suo mandato. Gli ultimi 5 componenti sono stati nominati dal presidente, a distanza di qualche giorno dal congresso che ha visto l’elezione dei primi 9.
Sono tutti nomi di spicco all’interno della rete locale del partito di Giorgia Meloni. Coletta è l’attuale presidente del consiglio comunale, Costanzo è stato assessore al Turismo al Comune di Avola nella precedente sindacatura di Luca Cannata mentre Giunta e Rametta sono attualmente consiglieri e siedono tra i banchi della maggioranza al civico consesso.
Nel coordinamento provinciale di FdI è membro di diritto il deputato nazionale, Luca Cannata, assieme al parlamentare regionale, Carlo Auteri, il componente dell’assemblea nazionale, Pietro Forestiere, e Marco Failla, di Augusta, presidente provinciale Gioventù nazionale.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni