On the road tra le bellissime coste siciliane da Messina a Sciacca, masserie e bagli antichi ristrutturati con vista sullo splendido Mar
Ionio, la redazione di SKYTG24 per la rubrica Lifestyle, con l’ausilio del sito agriturismitaliani.it che si è occupato di mappare le aziende agrituristiche siciliane, è andata alla scoperta di alcune strutture panoramiche vista mare della Sicilia e tra le 10 selezionate figura anche l’agriturismo “Alle Riserve Cavagrande” incastonato tra le splendide colline avolesi.
Soddisfazione per l’imprenditore avolese Fabio Salonia proprietario e Gestore dell’attività: “Il Bellissimo riconoscimento premia l’impegno e la costanza che insieme al mio staff mettiamo in campo per mantenere degli standard elevati. I numerosi ritorni e i continui apprezzamenti in questi quasi 10 anni di attività, premiano la continua passione, la cura del cliente e la splendida posizione della struttura. Un ringraziamento particolare alla redazione di SKYTG24 e ad Agriturismitaliani.it per la selezione”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni