Eccellente esordio di Avola Karting con Andrea Infantino alla 1° Prova di Campionato Aci Karting Sicilia a Melilli, Pista del sole. Dopo una qualifica per la griglia di partenza che non è andata come si pensava ed una pre-finale conclusa in rimonta, Andrea, sotto i colori del Castorina racing kart, nella Categoria Regina la KZ2, compie un capolavoro nella finalissima di giornata.
Partito dalla 13° posizione in griglia, anche a causa di una penalizzazione in gara 1, compie una rimonta straordinaria fino a giungere, sotto la bandiera a scacchi, al 6° posto assoluto. Ottimo risultato, certificato anche dai complimenti di Dino Castorina, artefice assieme a tutto il Gruppo neo-nato della Asd Avola Karting, di questo importante risultato. Risultato che è poi diventato fantastico visti anche i piazzamenti di tutti i pilotini della Lenzokart-Castrina Racing che hanno occupato quasi tutti i posti disponibili sui gradini dei podi nelle rispettive Categoria.
“Adesso – si legge in una nota – si torna a lavoro per avere in pista prima possibile la Squadra al Completo, infatti superate la pratiche burocratiche necessarie per i neo-patentati (Seby Di Stefano, Justin Di Maria e Enzo Monello), potremo dire di aver regalato ad Avola la possibilità di sentirsi orgogliosi di avere una Squadra Corse di tutto rispetto nel panorama regionale e non solo“.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni