In tendenza

Avola, domani al via la settimana dedicata alle famiglie con gli eventi Soluna

Si rinnova la collaborazione di Soluna Experience con l’amministrazione comunale avolese

Torna la collaborazione di Soluna Experience con l’amministrazione comunale avolese con l’evento Summer Avola che prenderà il via sabato 31 agosto e si protrarrà fino a lunedì 9 settembre 2024.

Un programma ricco di appuntamenti inserito come ogni anno nella settimana delle famiglie .

Ad aprire la manifestazione sabato 31 agosto alle 20 il musical di Pinocchio & friends con il meet & greet, a seguire il Kids show di Mary Rainbow , giovanissima youtuber beniamina dei piccoli e già star dell’evento Rai “Cartoons on the bay” a Pescara. Mary Rainbow   al termine del suo spettacolo incontrerà i suoi fan donando dei regalini a tutti i bimbi presenti.

Il 3 settembre è dedicato allo sport e saranno valorizzate la Villa comunale e il Parco delle rimembranze. Dalle 18 alle 20 i bambini potranno provare un’esperienza sportiva grazie alla collaborazione delle associazioni aderenti all’iniziativa. Le guest star saranno le mitiche Tartarughe Ninja.

Giorno 4 si rinnova la collaborazione con Coldiretti, dalle ore 10, attività di laboratorio al mercatino di piazza Regina Elena con la partecipazione di Ape Maia.

Tappa confermata anche quest’anno al reparto di pediatria del nosocomio avolese dove ape Maia e Willy faranno visita a bambini che non avranno l’opportunità di essere presenti alle date del programma.

Giorno 8 dalle 17 alle 20 Willy e Ape Maia incontreranno i loro piccoli fan al centro culturale giovanile Falcone Borsellino con il loro immancabile meet & greet .

Da giorno 6 al 9 settembre dalle 17 alle 20 la stessa sede ospiterà i laboratori Aquabeads per realizzare originali gadget e accessori che i bambini riceveranno in omaggio al termine dell’attività .

Un programma ricco e adatto ad un target vario, in pieno stile Soluna, che parallelamente è impegnata in tutta Italia con altri numerosi eventi visibili sui canali social dell’azienda.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni