In tutta Italia, nei questo fine settimana si terranno ben 234 eventi per la pulizia delle coste e degli argini, con l’obiettivo di rimuovere tonnellate di rifiuti e sensibilizzare la popolazione sull’importanza di ridurre l’utilizzo della plastica con l’evento “Sea & Rivers”. Anche Avola partecipa, grazie al supporto di Plastic Free, domani, domenica 29 settembre.
L’evento “Sea & Rivers” non sarà solo un’occasione per ripulire la natura dai rifiuti, ma anche un momento di riflessione collettiva. Lo scopo principale è quello di informare cittadini, istituzioni e aziende sulle devastanti conseguenze dell’abuso di materiali plastici.
A fianco di Plastic Free ci sarà anche Mini, noto marchio automobilistico, che con il manifesto “Big love for the planet” conferma il suo impegno nella salvaguardia dell’ambiente.
Per partecipare agli appuntamenti di pulizia ambientale di “Sea & Rivers”, basta iscriversi gratuitamente sul sito ufficiale di Plastic Free Onlus. Gli eventi sono aperti a tutti e rappresentano un’opportunità per contribuire attivamente alla protezione del nostro pianeta.
Per maggiori informazioni e per trovare l’evento più vicino, è possibile visitare la pagina dedicata su www.plasticfreeonlus.it/eventi.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni