In tendenza

Avola, il sindaco Rossana Cannata entra nel Comitato pro Insegnamento dell’Educazione alimentare, ambientale e stili di vita sani nelle scuole

La presentazione del neonato comitato ieri al Convegno "Educazione Alimentare, Ambientale e Stili di vita sani nei G7 e nel continente africano".

Il sindaco di Avola Rossana Cannata è intervenuta al Convegno “Educazione Alimentare, Ambientale e Stili di vita sani nei G7 e nel continente africano”.

Si tratta di una iniziativa svoltasi nell’ambito del programma di eventi del G7 Agricoltura e pesca, a cura di Salvo Latino, responsabile scientifico e organizzativo.

La tavola rotonda è stata arricchita da esperti e professionisti di settore che hanno discusso delle sfide e delle opportunità legate all’educazione alimentare, alla sostenibilità ambientale e alla promozione di stili di vita sani. L’evento è stato anche l’occasione per presentare il costituendo Comitato pro Insegnamento dell’Educazione alimentare, ambientale e stili di vita sani nelle scuole di ogni ordine e grado.

Un grande piacere dare il mio contributo in un importante appuntamento del ricco programma del G7, per discutere degli obiettivi e delle sfide che quotidianamente con la mia amministrazione realizziamo per lo sviluppo del territorio in tutte le sue dimensioni – sottolinea il primo cittadino avolese – Lieta di poter collaborare al nuovo ambizioso progetto come componente del Comitato a sostegno dell’Educazione alimentare, ambientale e degli stili di vita sani nelle scuole di ogni ordine e grado“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni