Impianti sportivi tra piccole manutenzioni e grandi progetti, ne parliamo con l’assessore Gibilisco

Impianti sportivi tra piccole manutenzioni e grandi progetti, ne parliamo con l’assessore Gibilisco

In tendenza

Avola, inaugurata la sezione provinciale dell’associazione Donne Giuriste Italiane

Con il primo convegno sul tema della sostenibilità in agricoltura

Inaugurata ieri la nuova sezione provinciale dell’Associazione di Giuriste Donne Italiane (ADGI) con il primo convegno sul tema della sostenibilità in agricoltura, dopo il grande successo del G7 Agricoltura – Divinazione Expo 2024 in sala Frateantonio.

Un grande piacere aver avuto con noi la Presidente Nazionale ADGI Cavaliere del Lavoro Avv. Irma Conti con cui condividiamo l’instancabile impegno, dedizione a sostegno di una società che premia il merito e le professionalità femminili – commenta il sindaco Rossana Cannata – Buon lavoro alla Presidente della Sezione siracusana Avv. Corradina Romano e alle colleghe Avv. Raffaella De Giorgi, Laura Leone, Silvia Leone, componenti insieme a me dell’attuale Direttivo di Sezione

L’Associazione Donne Giuriste  ha l’obiettivo di contribuire all’eliminazione di tutte le forme di discriminazione nei confronti delle donne, per l’affermazione della parità di genere e l’empowerment femminile. Ha al suo attivo la trattazione di importanti temi di rilevante importanza giuridica e di notevole attualità, quali la riforma carceraria e l’introduzione di nuove disposizioni legislative contro la violenza alle donne ( legge sullo stalking ecc,); tutela dei minori; tutela dell’ambiente; esame e studio sulla della disposizione legislativa sulla mediazione e varie e varie altre. Opera in tutta Italia attraverso una capillare rete di sezioni locali.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni