In tendenza

Avola, inaugurazione sede associazione nazionale Finanzieri d’Italia il prossimo 18 aprile

Nei giorni scorsi, il presidente dell'Anfi Giuseppe Italia, il segretario Raffaele Guccione  e il consigliere Emilio Tiralongo  hanno incontrato il comandante Lucio Vaccaro nella sede del comando provinciale della guardia di Finanza di Siracusa

Sarà inaugurata il 18 aprile la sede avolese dell’associazione nazionale Finanzieri. Per l’occasione, avrà luogo una doppia cerimonia: prima in piazza Vittorio Veneto e poi in via Santa Lucia.

Nei giorni scorsi, il presidente dell’Anfi Giuseppe Italia, il segretario Raffaele Guccione  e il consigliere Emilio Tiralongo  hanno incontrato il comandante Lucio Vaccaro nella sede del comando provinciale della guardia di Finanza di Siracusa.

Al centro dell’incontro l’attività sino ad ora svolta dal comitato avolese (tra iniziative di solidarietà e gite culturali al fine di rafforzare i sentimenti di solidarietà tra i finanzieri in servizio ed in congedo) e l’inaugurazione ufficiale della sede che sarà intitolata  ad un militare del corpo, deceduto in attività di servizio nel territorio di Augusta.

Il comandante si è dimostrato soddisfatto e lieto dell’iniziativa intrapresa e si è reso disponibile ad un concreto aiuto logistico per la cerimonia. Nella stessa giornata la delegazione si è recata al palazzo di città di Avola dove è stata ricevuta dalla sindaca Rossana Cannata. Quest’ultima, entusiasta, ha espresso la sua massima disponibilità per quanto riguarda l’organizzazione dell’evento.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni