Impianti sportivi tra piccole manutenzioni e grandi progetti, ne parliamo con l’assessore Gibilisco

Impianti sportivi tra piccole manutenzioni e grandi progetti, ne parliamo con l’assessore Gibilisco

In tendenza

Avola, interventi di viabilità e decoro, servizi attivi nelle festività di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti

Attivo anche il servizio di Taxi Sociale

Oggi 1 novembre dal pomeriggio e domani 2 novembre intera giornata fino alla 23 è presente la “Fiera dei morti”, con le bancarelle nella piazza Regina Elena e la chiusura serale contestuale della Piazza Umberto I, per godere dell’isola pedonale fino alle 00.30.

Giorno 1, 2 e 3 novembre il cimitero resterà aperto dalle 7:00 alle 18:00, con orario continuato, per permettere ai cittadini di commemorare i propri cari defunti e partecipare a momenti di preghiera.

Giorno 2 novembre, nel pomeriggio, sarà attivo il servizio di Taxi sociale (Tel: 3357385869 per prenotazioni) dedicato agli anziani, ai soggetti fragili e a coloro che non hanno un mezzo proprio per potersi recare al cimitero e per poter anche assistere alla Santa Messa che si terrà alle 15.30.

In questi giorni di festività,con la mia amministrazione, abbiamo messo in campo nel nostro cimitero un rafforzamento degli interventi sotto il profilo della viabilità, della pulizia straordinaria, potenziamento dei mastelli rifiuti e nuove aree verdi curando il decoro dei nostri luoghi sacri; aggiudicati i lavori per la realizzazione di 200 nuovi loculi e cellette ossario – dice il sindaco Rossana Cannata – La cura del cimitero non dipende solo dagli interventi che l’amministrazione effettua, ma è legata anche alla cura delle sepolture, al mantenimento e alla pulizia delle tombe di responsabilità dei congiunti, ai quali chiediamo la massima collaborazione per contribuire al decoro complessivo della struttura e a mantenere un comportamento rispettoso all’interno del cimitero. Cura, attenzione e impegno per la nostra Avola. Buone festività di preghiera e di tradizioni secolari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni