Una improvvisa e urgente questione familiare ha, purtroppo, fermato l’avventura al Circuito Internazionale Triscina del team Asd Avola Karting.
“Ci teniamo a ribadire che la scelta di interrompere il programma di allenamento non è stata affatto una scelta difficile, perché i problemi di uno, per noi, sono i problemi di tutto il gruppo” si legge nella nota diffusa da Avola Karting.
Per ciò che riguarda le pochissime ore di test, si sono confermati i grandi progressi di Andrea Infantino e di Seby Di Stefano mentre Gil Beyer e Francesco Vizzini, i nuovi arrivati nella Famiglia Avola Karting, hanno potuto sentire il “profumo” che si respira dentro la Tenda Novalux Racing Team – Lenzokart Plastitalia SpA con Dino Castorina Racing kart al “timone di tutto”.
“Grazie ai genitori dei nostri ragazzi Jochen Beyer, Giuseppe Di Stefano, Paolo Infantino, Lorenzo Di Maria e Giuseppe Vizzini e grazie a tutti i nostri Sponsor e Sostenitori – continua Vincenzo Monello presidente Asd Avola KArting – A questo punto non ci rimane che aspettare l’esordio del nostro Justin Di Maria che avverrà certamente il prossimo fine settimana“.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni