La stilista avolese Giusi Munafò tra i 19 protagonisti della prima edizione di Sicily Fashion Week, la kermesse voluta da Confartigianato per promuovere il settore della moda.
L’evento nato per valorizzare l’artigianato siciliano del Fashion in tutte le sue sfaccettature, ha messo in risalto le eccellenze creative della Regione anche grazie alla collaborazione con ICE. Le aziende selezionate da Confartigianato per la partecipazione a questo progetto hanno avuto l’opportunità di incontrare buyers internazionali e stakeholder del settore.
Munafò, fashion designer di Avola, ha già conquistato una bella fetta di mercato con le sue collezioni d’Alta Moda, Sposa e Pret a porter, ideate e progettate in Sicilia, terra di miti e leggende, in cui la storia e la natura sono le fonti di ispirazione e ha recentemente lanciato anche una linea ready to wear dedicata alle Muse.
“Felici di partecipare a questa prima edizione della Sicily Fashion week – dice la designer – I nostri abiti, realizzati con materiali pregiati ed ecosostenibili, raccontano la bellezza della natura, l’arte, l’energia del sole, con un design contemporaneo e una forte espressione cromatica in grado di colorare di energia i momenti più speciali di ogni donna”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni