In tendenza

Avola lancia il brand “Bianco e nero, equilibri diversi”: un marchio unico per mandorla pizzuta e vino nero

Due prodotti simbolo del territorio in un un'unica confezione per promuovere le tipicità locali avolesi con un marchio immediatamente riconoscibile

Avola lancia il  brand “Bianco e nero, equilibri diversi”, una nuova iniziativa, promossa dall’assessorato alla Cultura, in collaborazione con il progetto socio/culturale “Equilibri, tutti siamo diversi” e dedicata alla promozione e valorizzazione del patrimonio enogastronomico del comune. Due prodotti simbolo del territorio - la mandorla pizzuta e il vino nero d’Avola - in un un'unica confezione per promuovere le tipicità

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni