In tendenza

Avola, locali disinfestati e igienizzati, revocata l’ordinanza di chiusura dell’istituto Majorana

Ne ha dato comunicazione con un post sui social il primo cittadino Rossana Cannata

Revocata l’ordinanza di chiusura dell’istituto Majorana, a seguito dell’attività di sanificazione degli spazi. L’ufficialità è arrivata ieri e a darne comunicazione, con un post sui social, è stato il sindaco di Avola Rossana Cannata. “Come concordato con l’Asp e il Libero Consorzio di Siracusa, a seguito della disinfestazione ho emesso l’ordinanza di revoca così gli studenti del Majorana lunedì potranno tornare a scuola con i locali igienizzati e con i controlli previsti con i medici specialisti”.

Da domani, dunque, riprendono come di consueto tutte le attività didattiche, dopo la sospensione con ordinanza sindacale di venerdì scorso per permettere la disinfestazione dei locali a seguito del “caso Scabbia”.

Continuerò a tutelare la salute dei nostri ragazzi e ho inviato tutti i documenti all’ufficio scolastico regionale e al Ministero della Pubblica Istruzione per gli opportuni provvedimenti, perché ovviamente il comportamento della dirigente non può passare inosservato e seguirò, pertanto, la vicenda in tutte le sedi. Buon fine settimana a tutti” conclude Cannata.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni