Ultime news

Avola, nuovi loculi e cellette ossario, i lavori prendono forma

L’intervento mira a soddisfare le crescenti necessità del territorio e a migliorare l’offerta dei servizi cimiteriali

Proseguono a ritmo serrato i lavori al cimitero per la realizzazione dei 200 nuovi loculi e delle 80 cellette ossario. “Dopo la fase progettuale e l’aggiudicazione dei lavori, adesso vediamo concretamente prendere forma gli spazi che andranno a potenziare i servizi cimiteriali della nostra città”, afferma il sindaco Rossana Cannata che ieri ha effettuato un sopralluogo sui luoghi per constatare lo svolgimento dei lavori.

“Un intervento importante che garantirà maggiore autonomia e risposte più efficaci alle esigenze della comunità. Siamo costantemente sul campo per seguire da vicino ogni fase degli interventi che si realizzano quotidianamente nella nostra Avola”, conclude il primo cittadino.

L’intervento mira a soddisfare le crescenti necessità del territorio e a migliorare l’offerta dei servizi cimiteriali, valorizzando gli spazi già esistenti e realizzando nuovi spazi per offrire strutture sempre più adeguate e funzionali. La creazione dell’ossario rappresenta una novità significativa per il  cimitero avolese.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni