In tendenza

Avola, on line il book trailer di “A kind of magic – la bambina che sognava fAvola” di Denise Bentivegna

Il video è stato girato ad Avola

Pubblicato su YouTube Italia il Booktrailer “A Kind Of Magic – La Bambina che sognava fAvola”di Denise Bentivegna.
Il video scritto e diretto dall’autrice catanese è stato realizzato ad Avola  in collaborazione con il videomaker Giuseppe Frasca a fine 2023 in concomitanza con l’uscita dell’omonima fiaba su Amazon.
Nella story line  l’autrice è nel luogo del suo cuore, intenta a scrivere la fiaba in cui racconta la storia del  grande sogno divenuto finalmente realtà.
Assieme a lei, lo staff TSMGO EDIZIONI (Graziella Scozzarella ed Elisa Gozzo), alcuni membri del corposo cast che ha preso parte a quest’ultimo progetto editoriale e una piccola ospite d’eccezione a quattro zampe (Lilly).
Ad aprire il trailer l’inconfondibile voce di Emanuele Pavano che cita una delle strofe più incisive del brano THE SHOW MUST GO ON dei Queen. Queste le parole dell’autrice:
“  È la mia seconda esperienza come regista e sceneggiatrice dei miei Booktrailer e anche quest’anno ho avuto il piacere e l’onore di continuare la mia collaborazione insieme ad un grande professionista come Giuseppe Frasca. 
Questo piccolo capolavoro rappresenta per me la concretizzazione di un grande sogno che ho tenuto chiuso nel cassetto per 3 lunghi anni nell’attesa di poterlo realizzare nel momento più magico della mia vita.  
Il Booktrailer di quest’ultimo lavoro editoriale è riuscito per così come lo avevo da sempre immaginato e progettato attorno ad una delle più belle poesie di Charlie Chaplin, omaggiando il mito di Walt Disney “uomo, imprenditore e sognatore”. 
 Il trailer di “A Kind of Magic – La Bambina che sognava fAvola” 
 è un inno alla vita, all’amore, all’amicizia… Invita lo spettatore a non smettere di sognare nonostante le avversità della vita. Ma non solo! Ho fortemente voluto inserire In questo video il personaggio di Angelica, il mio alter ego, per omaggiare ancora una volta la città di Avola attraverso quella  leggenda struggente che vi racconto nel mio romanzo d’esordio”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni