In tendenza

Avola, open day Rugby al Meno di Pasquale con Anfi e Syraco club

Evento patrocinato dal Comune di Avola, presente anche la Croce rossa italiana

Al Meno di Pasquale il raduno “Open day Rugby” . L’evento è stato organizzato dalla Sezione ANFI di Avola in collaborazione con la S.S.D. “Syraco rugby club” di Siracusa presieduto da Vincenzo Bovi, già Ufficiale della Guardia di Finanza. Numerosa è stata la partecipazione soprattutto di bambini e ragazzi over 14 anni che si sono avvicinati a questo sport  alla cui base c’è la lealtà.

La S.S.D. Syraco  intende supportare nella sua attività le associazioni che svolgono attività sociale sul territorio e favorire l’inclusione, tramite lo sport, di soggetti diversamente abili. La manifestazione si è conclusa col 3° tempo, quello della convivialità. Gradita è stata la visita dell’Assessore Fabio Cancemi che si è complimentato con gli organizzatori.

Un grazie alla Croce Rossa di Avola per la partecipazione – si legge nella nota diffusa da Anfi – Questa è stata la prima manifestazione alla quale faranno seguito ulteriori iniziative che saranno attuate dall’ANFI di Avola nell’ambito della propria attività rivolta al sociale“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni