In tendenza

Avola, Ortigia Film Festival, stasera in arena Odeon “Non riattaccare”

Incontreranno il pubblico il regista Manfredi Lucibello e la protagonista Barbara Ronchi

Iniziata ieri con la proiezione di “Palazzina Laf” la settimana in arena Odeon dell’Ortigia film festival ad Avola. Oggi si continua con

il concorso lungometraggi opere prime e seconde. Primo film in selezione “Non Riattaccare” di Manfredi Lucibello con Barbara Ronchi e Claudio Santamaria. Un road movie ad alta tensione dalle tinte notturne in cui una donna cerca di salvare il suo ex dal farla finita dopo aver ricevuto una telefonata disperata. A Irene non resta che mettersi in viaggio, in una città spettrale, senza mai riattaccare, con la speranza di raggiungerlo in tempo.

Il film, premiato al Torino Film Festival, sarà proiettato in Arena alle 21.15. Incontreranno il pubblico il regista Manfredi Lucibello e la protagonista Barbara Ronchi.

Ancora una volta, il pubblico è chiamato a esprimere la preferenza in qualità di giuria alla fine della proiezione.

Ortigia Film Festival, si svolge nelle piazze del centro storico della città di Siracusa (Unesco World Heritage) e ad Avola. Ortigia Film Festival, annoverato nel calendario dei festival cinematografici più importanti del bacino del Mediterraneo, ha sviluppato una forte identità legata al cinema italiano, ma allo stesso tempo, ha rinnovato e ampliato la propria offerta, esplorando nuove realtà nel campo dell’audiovisivo e conquistando spazio a livello nazionale e internazionale permettendo al festival, fondato da Lisa Romano con l’associazione culturale Sa.Li.Ro’, di ricevere la prestigiosa medaglia del Presidente della Repubblica e, negli anni, il sostegno di: MiC, Regione Siciliana, ARS, Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo, Sicilia Film Commission, Comune di Siracusa, Comune di Avola, SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, Unesco, Rai, Rai Cinema Channel. Media Partner Cinecittà News, Ciak, Cinematographe, Taxidrivers, SiracusaNews, TamTamTv.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni