In tendenza

Avola, “Pasqua tra gusto e solidarietà” in piazza la Croce Rossa Italiana

Il ricavato verrà impiegato per incrementare le già numerose attività promosse dal Comitato sul territorio

La Croce Rossa Comitato di Avola ringrazia privati cittadini, commercianti e professionisti che hanno sostenuto la campagna “Pasqua tra gusto e solidarietà”, un’ iniziativa benefica che ha avuto luogo nel fine settimana appena trascorso e il cui ricavato verrà impiegato per incrementare le già numerose attività promosse dal Comitato sul territorio.
Diverse, infatti, le iniziative che quotidianamente vengono svolte dal Comitato: l’assistenza alla donazione del sangue, il servizio accoglienza al Pronto Soccorso, i corsi di rianimazione cardiopolmonare e disostruzione sia in età adulto che pediatrica. Tante, poi, le attività in area emergenza in caso di calamità naturali  per garantire l’incolumità delle persone nelle varie manifestazioni sia pubbliche che private.

Il Comitato è impegnato anche nel sociale, tra le varie iniziative la più apprezzata è l’atelier solidale. “Inoltre, in occasione dei 160 anni dalla nascita della Croce Rossa Italiana, per quest’anno diverse le nuove iniziative in programma” come  riferisce la Referente fundraising di Cri Avola Angela Grillo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni