Una bella iniziativa di solidarietà ad Avola. Sono stati raccolti oltre tre quintali di generi alimentari. Ancora una volta, i soci della sezione avolese dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia hanno deciso di scendere in campo per una operazione nata in pieno spirito di cooperazione e aiuto per chi è in difficoltà.
Anfi, i volontari della Croce Rossa e dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, nei giorni scorsi hanno presidiato i supermercati della città aderenti all’iniziativa.
Un lavoro in sinergia tra le associazioni per garantire un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno. Numerosi cittadini, mossi da un’ammirevole sensibilità e desiderosi di offrire il proprio contributo, hanno risposto con entusiasmo all’appello, donando generi alimentari non deperibili di ogni tipo: pasta, riso, legumi, conserve, olio, zucchero, latte, caffè, farina e molto altro ancora. Un piccolo gesto di generosità è diventato un’onda di solidarietà immensa capace di fare la differenza nella vita di chi, purtroppo, si trova a dover affrontare momenti di difficoltà.
Tutto il materiale raccolto, catalogato e suddiviso per categoria, sarà adesso distribuito grazie alla rete assistenziale esistente sul territorio.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni