In tendenza

Avola, servizio civile, proroga al 3 ottobre per la presentazione delle domande

Sul sito del Comune è possibile accedere a tutte le informazioni

Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 1302 del 25 settembre 2024, è prorogato al 3 ottobre 2024, ore 14.00, il termine di presentazione delle domande di servizio civile universale afferenti a programmi di intervento di Servizio civile digitale, di Servizio civile ambientale pubblicato sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale in data 22 luglio 2024.

I progetti hanno una durata di 12 mesi, con un orario di servizio che prevede 25 ore settimanali con un monte ore annuo di 1.145 ore.
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Ciascun giovane, a pena di esclusione dalla procedura, può presentare una sola domanda di partecipazione al bando e per un solo progetto tra quelli indicati negli allegati del bando.

Sul sito del Comune è possibile accedere a tutte le informazioni.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni