In tendenza

Avola, sorprendono in pista Sebastiano Caruso e Corrado Gradante di Crg Driver Academy

Ottime prestazioni per i due giovani piloti

I due piloti della CRGDriverAcademy superano le aspettative durante i test di preparazione che li vedrà sicuri protagonisti nei prossimi importanti appuntamenti Nazionali.
Il giovane Sebastiano Caruso, che in pochissimo tempo ha ampiamente superato ampiamente le aspettative del team  con la sua capacità di apprendimento si trova già a pochi decimi dai tempi che avrebbe dovuto raggiungere tra qualche mese.
Non ci aspettavamo una guida così composta, aggressiva e veloce, Sebastiano sarà sicuramente un punto di riferimento e un simbolo per lo sport nel territorio” dice il team.
Ieri banco di prova per i due piloti della CRGDriverAcademy: Corrado Gradante con la sua esperienza è riuscito a creare da subito un feeling in pista con Caruso.
I due fanno davvero sul serio in quella che non sarà solo una gara in pista ma una gara basata sulla costanza, sulla caparbia e sulla perseveranza.
I piloti  la prossima settima proveranno uno step nelle piste protagoniste del campionato Regionale per poi proiettarsi verso Lonato, Franciacorta e Napoli per perfezionarsi ulteriormente sotto l’occhio della CRGFactory.
Insomma tanta voglia di fare e di lavorare per i due piloti che insieme a A.GRECO-GERVASI-BOSTIECK-QUATTROCCHI-MIRANDA-BALLATORE-F.GRECO-ALVES E FONATANELLA coloreranno presto i paddock di neroarancio.” Queste le parole del team manager Joe Midolo e della direzione di Giuseppe Catinello


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni