Ultime news

Avola, uova di Pasqua per i SuperAbili, il dono di Michele Guastella ai soci dell’associazione

Una tradizione che si rinnova ogni anno

Come ogni anno, prima delle festività pasquali, in piazza Tre Leoni, il Signor Michele Guastella consegna un pensiero particolare a tutti i soci dell’Associazione SuperAbili OdV. Un uovo di Pasqua speciale, un uovo che ricorda una nuova vita che prende forma, una vita che è incarnata nel mondo e che grida al mondo. Giuseppe Cataudella, presidente dei SuperAbili, ricorda che: “La cultura del dono è cultura di prossimità, del noi senza il voi, del mio senza il tuo, è una voce interiore che parla alla nostra coscienza, una voce esteriore che parla alla comunità. Una comunità associativa che batte il ritmo della vita il ritmo della condivisione e dell’incontro”.

Alla consegna era presente anche Paolo Guarino (dei Falsi d’Autore) amico speciale e sempre attivo nella vita associativa del sodalizio.

Persone come Michele Guaestella e Paolo Guarino – conclude Cataudella – ci ricordano che non esiste inclusione se manca l’esperienza della fraternità e della comunione reciproca. Grazie a benefattori e amici come loro il progetto inclusivo dei SuperAbili prosegue sulla giusta strada“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni