Come ogni anno, prima delle festività pasquali, in piazza Tre Leoni, il Signor Michele Guastella consegna un pensiero particolare a tutti i soci dell’Associazione SuperAbili OdV. Un uovo di Pasqua speciale, un uovo che ricorda una nuova vita che prende forma, una vita che è incarnata nel mondo e che grida al mondo. Giuseppe Cataudella, presidente dei SuperAbili, ricorda che: “La cultura del dono è cultura di prossimità, del noi senza il voi, del mio senza il tuo, è una voce interiore che parla alla nostra coscienza, una voce esteriore che parla alla comunità. Una comunità associativa che batte il ritmo della vita il ritmo della condivisione e dell’incontro”.
Alla consegna era presente anche Paolo Guarino (dei Falsi d’Autore) amico speciale e sempre attivo nella vita associativa del sodalizio.
“Persone come Michele Guaestella e Paolo Guarino – conclude Cataudella – ci ricordano che non esiste inclusione se manca l’esperienza della fraternità e della comunione reciproca. Grazie a benefattori e amici come loro il progetto inclusivo dei SuperAbili prosegue sulla giusta strada“.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni