In tendenza

Calcio, -3 ad Avola-Nicosia. Il diesse Angelica e Ruiz: “Daremo il massimo per raggiungere il grande sogno”

A Gela la semifinale spareggi per andare in Eccellenza

Foto Fb Avola Calcio

A tre giorni dalla semifinale degli spareggi per andare in Eccellenza il Città di Avola lavora sodo e in maniera concentrata. Domenica c’è il Nicosia da affrontare a Gela, in campo neutro, in un match da dentro o fuori: chi vince va giocarsi la finalissima contro la vincente di Gioisa-Parmonval.

Due partite per provare a tornare in Eccellenza dopo una stagione cominciata bene e proseguita meglio, nonostante il secondo posto finale in classifica dietro al Vittoria. Merito anche del gruppo forgiato in campo da mister Attilio Sirugo e da una società attenta e visionaria, che ha puntato sul giusto mix di esperienza e gioventù.

“Abbiamo fatto bene fino ad ora grazie all’empatia creatasi tra tutti noi – ha commentato Pier Paolo Ruiz, centrocampista dei rossoblu – dalla società allo staff tecnico ed ovviamente con i miei compagni di squadra che prima di essere grandi calciatori si stanno dimostrando dei grandi uomini! Sono felice della scelta fatta qualche mese fa perché ero certo che questo gruppo sarebbe stato all’altezza delle aspettative se non di più. Domenica ci spetta una grande partita, daremo il massimo e sono fiducioso che non saremo soli, perché i nostri tifosi non ci hanno mai lasciati e ci daranno una grande spinta.
Ovviamente mi preme ringraziarli per tutto quello che hanno fatto”.

“Un risultato gigantesco – ha aggiunto il diesse Giuseppe Angelica – a cui ad agosto in pochi, anzi pochissimi, avrebbero creduto. Siamo stati dietro ad una corazzata come il Vittoria, vincendo meritatamente i play-off del girone. Come direttore sportivo non posso che essere contento per questa stagione ma ovviamente arrivati qui, cercheremo con tutte le nostre forze di raggiungere il nostro grande sogno”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni