La “Vecchia Guardia Avola-Amici del pallone” è scesa in campo nel 3° Tour della solidarietà, per l’Associazione Inclusione in movimento. Il team capitanato da Davide Manganaro ha conquistato a Siracusa il 3° posto, dopo avere sfidato prima la rappresentativa della Polizia di Stato di Siracusa (perdendo il “match” con un risicato 1 a 0) poi, quella dei Commercialisti, vinta ai calci di rigore, dopo il risultato di 2 a 2.
A vincere la kermesse la Polizia di Stato che ha battuto la compagine degli Avvocati di Siracusa
La vittoria più importante è stata quella dell’inclusione, con alcuni ragazzi speciali in campo in tutte le squadre contendenti.
In campo anche l’ex presidente dell’Avola, Michele Formisano e, dopo il grave infortunio di aprile, il baby bomber Gabriele Manganaro, classe 2010 che ha retto per tutto il torneo, ben figurando ed anche segnando su calcio di rigore nella lotteria della finalina per il terzo posto.
“Gli avolesi si sono dimostrati, come sempre, signori del pallone e campioni del cuore, onorando la maglia, lo sport e la nostra città!” si legge nella nota diffusa dalla società
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni