Ultime news

Carnevale avolese, oggi la gara di poesie dialettali e la cartoon experience Mai Dire Goku

Oggi la festa continua con la sfilata dei carri che partirà da piazza Allende l'attesissima gara delle poesie dialettali che quest'anno, per la prima volta, vedrà cimentarsi anche gli studenti delle scuole avolesi.

Ieri al via la prima sfilata di carri allegorici, infiorati e gruppi mascherati. Migliaia le persone  lungo il viale Lido, tradizionale cornice della sfilata, per assistere alla kermesse.  Una giornata che si è svolta all’insegna della grande festa; si è registrato, nel pomeriggio, un intoppo tecnico che, purtroppo, non ha permesso a tutti i carri di raggiungere assieme agli altri la piazza Umberto I, meta finale del tragitto che in serata si è riempita per applaudire lo spettacolo musicale de Il Pagante.

Oggi la festa continua con la sfilata dei carri che partirà da piazza Allende l’attesissima gara delle poesie dialettali che quest’anno, per la prima volta, vedrà cimentarsi anche gli studenti delle scuole avolesi.
Stasera uno spettacolo dedicato a grandi e piccoli in piazza Umberto I:  “Mai dire Goku”, la cartoon experience più grande d’Italia, che promette emozioni e divertimento per tutti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni