La stilista avolese Giusi Munafò, con il suo brand Giusi Munafò Haute Couture, è stata una delle protagoniste delle sfilate alla Milano Fashion & Jewels. In passerella ha catturato l’attenzione del pubblico con due modelli della nuova collezione “Marea” , una linea che celebra l’eleganza e la creatività, per una donna moderna che ama i capi raffinati, realizzati con tessuti preziosi e ricchi di dettagli.
La designer, con il stile inconfondibile e ricco di richiami alla Sicilia e al Mar Mediterraneo, è stata selezionata, assieme ad altre realtà imprenditoriali, dalla Regione siciliana per partecipare alla fiera internazionale.
Giusi Munafò Haute Couture e le aziende siciliane presenti in fiera hanno offerto una panoramica dell’unicità e della creatività del territorio.
“Amore, passione, cultura, ricerca ed eleganza, sono i valori che muovono la filosofia del Brand” il commento della designer.
Giusi Munafò haute couture era anche al padiglione “fashion” con la collezione “Muse” pensata in Sicilia, terra di mito e leggenda, di storia e di magia, che si ispira, appunto, alle nove Muse della mitologia greca-romana, simbolo di cultura, grazia, bellezza, eleganza.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni