Impianti sportivi tra piccole manutenzioni e grandi progetti, ne parliamo con l’assessore Gibilisco

Impianti sportivi tra piccole manutenzioni e grandi progetti, ne parliamo con l’assessore Gibilisco

In tendenza

L’avolese Stefano Reale tra i protagonisti di “Primo appuntamento”

Un avolese ospite del popolare programma di Real Time "Primo appuntamento"

Un avolese ospite del popolare programma di Real Time “Primo appuntamento”. Nel corso della puntata del dating show dell’8 ottobre, è andato in onda l’ appuntamento al buio fra Stefano Reale, personal trainer di Avola e Alessandro Scalisi, di Augusta, che ha vinto la fascia di “Gay più bello d’Italia” nel 2023.

Stefano ha 23 anni, un seguitissimo profilo su Tik Tok e attualmente vive a Catania; studia per diventare nutrizionista e ha confessato ai microfoni di Real Time di essere alla ricerca di una relazione.

Stefano e Alessandro hanno preso un drink insieme al bar e nel corso della serata si sono scambiati confidenze, scherzando sul fatto di avere l’impressione di conoscersi già, forse alludendo a qualche app d’incontri.

I due giovani, fuori dal programma, non hanno approfondito la conoscenza reciproca. Come fatto sapere da Real Time sul finire della trasmissione “Alessandro e Stefano si sono rivisti un po’ di volte a Catania, Stefano però ha capito che Alessandro non era la persona giusta per lui e, nonostante i tentativi di Alessandro, il loro rapporto si è raffreddato.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni