Due bellissime giornate all’insegna della passione sportiva nella palestra comunale della scuola Coletta. Protagonista il baskin con la squadra di Avola SuperBaskin e le squadre Baskin del Trapani e Noto.
“Continuiamo a sostenere con la mia amministrazione questa disciplina innovativa dal grande impatto sociale per lavorare insieme ad una comunità sempre più inclusiva. Complimenti agli allenatori e a tutti gli atleti, nostro orgoglio” afferma il sindaco Rossana Cannata. “Rinnovo il ringraziamento a nome mio e di tutta la squadra per l’eccellente ospitalità ricevuta in questi tre giorni. Aspettavamo questo momento da tempo, siamo qui per imparare, voi siete per noi un simbolo del Baskin in Sicilia ed un punto di riferimento per l’esperienza che avete maturato in questi anni. Rinnovo l’invito a venirci a trovare ed ancora grazie a Voi, a chi vi segue e alle istituzioni che vi sono vicine” ha commentato il presidente Alessandro Aiello.
“Il Baskin sta crescendo, siamo a Siracusa, Messina, Ragusa e Trapani! Stiamo però scavalcando lo Stretto!” le parole di Giuseppe Battaglia, consigliere regionale EISI “Questo torneo era a carattere regionale, ma siamo sorpresi del valore tecnico e passionale di questa nuova squadra di Trapani che ha solo due mesi di vita“.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni